CHIEVO FIORENTINA Streaming , vedere gratis Diretta Calcio LIVE TV Oggi

Come vedere Diretta Chievo Fiorentina Streaming Gratis Serie A TIM. Tra pochi istanti, alle 20:45 di oggi sabato 30 aprile 2016, giocheranno Chievo Fiorentina con diretta tv e streaming live...

CHIEVO vs FIORENTINA Streaming Rojadirecta, vedere gratis Diretta Calcio LIVE TV Oggi 30 aprile 2016

Come vedere Diretta Chievo Fiorentina Streaming Gratis Serie A TIM. Tra pochi istanti, alle 20:45 di oggi sabato 30 aprile 2016, giocheranno Chievo Fiorentina con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky e Mediaset. Le due squadre si affrontano in questa sfida della 36a giornata di Serie A TIM, la 17a di ritorno, terzultima di campionato. La Fiorentina ha vinto tutte le ultime sei sfide di Serie A giocate contro il Chievo, segnando sempre almeno due reti a partita nel parziale. Queste due squadre si sono incontrate 11 volte in Serie A in casa del Chievo: toscani avanti per sette successi a due (due anche i pareggi). Il Chievo nell’ultima gara contro l’Atalanta ha ritrovato la sconfitta dopo una serie di sei gare in cui aveva ottenuto quattro vittorie e due pareggi. In casa invece il Chievo è imbattuto da sei partite: quattro vittorie e due pareggi in cui ha subito solo tre gol e ha tenuto tre volte la porta inviolata. Dall’inizio di marzo la Fiorentina ha ottenuto solo sei punti in campionato (1V, 3N, 4P): solamente Palermo e Bologna con cinque punti hanno fatto peggio. La Fiorentina ha perso tre delle ultime quattro trasferte in campionato, realizzando due gol e subendone otto nel parziale. Il Chievo ha perso 18 punti da situazione di vantaggio in questo campionato, nessuna squadra ne ha lasciati di più: poco meglio la Fiorentina con 16. La Fiorentina è la squadra con il saldo positivo migliore tra rigori fischiati a favore e contro in questo campionato, più nove. Il primo gol di Valter Birsa in Serie A è arrivato proprio contro la Fiorentina, nel novembre 2012 quando vestiva ancora la maglia del Torino. Josip Ilicic ha segnato due gol in sette partite di Serie A contro il Chievo: entrambi sono arrivati nelle ultime due sfide in maglia Viola.

Chievo Fiorentina Streaming Gratis: formazioni fantacalcio e arbitro. Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Floro Flores, Inglese. Allenatore Maran. Squalificati: Spolli (1). Indisponibili: Dainelli, Frey, Meggiorini. Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, G Rodriguez, Astori; Tello, B Valero, Badelj, Alonso; Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. Allenatore Sousa. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Babacar, Benalouane. Arbitro: Marco Guida.

Come vedere Chievo Fiorentina Live. In diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 30/04/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis in Diretta Live Tv. Altra soluzione:pagando 1,99 euro potrete vedere la partita con il vostro cellulare anche con l’applicazione ufficiale di “Serie A TIM” scaricabile sia su Apple Store che Google Play.