Dove vedere CHIEVO-BOLOGNA Streaming Gratis

Dove vedere Diretta Chievo-Bologna Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 12. Alle ore 15 di oggi domenica 11 novembre 2018, si gioca Chievo-Bologna in diretta video streaming...

Chievo-Bologna Streaming Online Rojadirecta YouTube Facebook Live, dove vedere Diretta TV con Tablet iPhone PC.

Dove vedere Diretta Chievo-Bologna Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 12. Alle ore 15 di oggi domenica 11 novembre 2018, si gioca Chievo-Bologna in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita della 12a giornata del campionato di Serie A 2018-2018 di calcio.

Il Chievo per nutrire ancora qualche speranza di giocarsi la salvezza nei due terzi abbondanti di campionato che rimangono da giocare; il Bologna per raccogliere i primi 3 punti stagionali in trasferta e mantenere una distanza di sicurezza dalle squadre che inseguono in classifica e che si giocano un posto per rimanere in Serie A anche nella prossima stagione. Questi i motivi di interesse della sfida caldissima che si gioca questo pomeriggio allo stadio Bentegodi di Verona.

Come vedere Chievo-Bologna Streaming e Diretta TV.

Chievo-Bologna in diretta tv sul digitale di Sky Sport (Canale 253) anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 14:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 15 italiane.

Chievo-Bologna streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGO, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Chievo-Bologna non viene trasmessa in chiaro.

Il Chievo si appella ai precedenti storici per farsi forza e cercare i 3 punti oggi al Bentegodi contro il Bologna: 13 partite giocate, con 6 vittorie dei mussi volanti, 5 pareggi e sole 2 affermazioni dei felsinei, l’ultima delle quali però proprio nello scorso campionato grazie alla doppietta di Destro e al gol di Verdi a fronte delle reti di Inglese e Cacciatore per i padroni di casa.