CHELSEA ROMA Streaming: info Facebook Live YouTube Video, dove vedere Diretta TV con Tablet iPhone Pc

Dove vedere Diretta Roma Chelsea Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Champions League (4° turno Gruppo C). Tra poco, alle 20:45 di oggi martedì 31 ottobre 2017, si gioca...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 31/10/2017, in Calcio


Rojadirecta CHELSEA ROMA Streaming Gratis Facebook Live Video YouTube, dove vedere Diretta TV con Tablet iPhone Pc

Dove vedere Diretta Roma Chelsea Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Champions League (4° turno Gruppo C). Tra poco, alle 20:45 di oggi martedì 31 ottobre 2017, si gioca Roma Chelsea in diretta video streaming live sui canali digitali di Mediaset in esclusiva.

Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita di Champions League 2017-18. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Roma e Chelsea hanno 3 precedenti in Champions League, con una vittoria per parte e lo spettacolare pareggio di due settimane fa (3-3) a Stamford Bridge.
  2. La Roma ha raccolto solo 3 vittorie nei 17 precedenti di Champions League contro le squadre inglesi: 5 pareggi e 9 sconfitte.
  3. L’ultima sfortunata volta all’Olimpico è stata contro Manchester City il 10 dicembre 2014: 0-2 firmato Nasri e Zabaleta, dei Citizens faceva parte Edin Dzeko.
  4. Il Chelsea non vince contro squadre italiane in Champions League da 5 partite: un pareggio, 4 sconfitte e almeno 2 gol subiti in ogni occasione.
  5. Il Chelsea ha raggiunto la fase finale della Champions League 13 volte in 14 partecipazioni.
  6. Anche la Roma ha una tradizione favorevole nella fase a gironi di Champions League: nelle ultime 6 edizioni, è approdata agli ottavi ben 5 volte ma non si è mai guadagnato l’accesso ai quarti di finale.
  7. Nel match di andata, una squadra di Antonio Conte ha subito per la prima volta 3 gol in Champions League.
  8. Per la prima volta nella storia della “sua” Champions League, la Roma non ha subito sconfitte nei primi 3 match del girone: 2 pareggi con Chesea e Atletico e vittoria contro il Qarabag.

Come vedere Roma Chelsea Streaming Gratis Diretta Video senza usare Rojadirecta.

Eden Hazard ha creato più occasioni da gol di chiunque altro in questa tornata di Champions League (13). Per Cesc Fàbregas, domani sera all’Olimpico, potrebbe essere la 100esima presenza in Champions League. Edin Dzeko non segna in 3 match consecutivi di Champions League dalla stagione 2009/10, quando giocava nel Wolfsburg.

La diretta tv di Roma Chelsea viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport in alta definizione e in esclusiva in Italia. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc).

Ci sarà anche diretta in chiaro di Roma Chelsea su Canale 5. La partita della Roma sarà perciò visibile neanche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Cercare “Roma Chelsea Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Roma Chelsea Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Roma Chelsea, le formazioni in campo stasera

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Strootman; Nainggolan, Dzeko, Perotti. Allenatore Di Francesco.

Chelsea (3-5-2): Courtois; Azpilicueta, Luiz, Cahill; Zappacosta, Bakayoko, Kanté, Fabregas, Alonso; Hazard, Morata. Allenatore Antonio Conte.

Si può vedere la partita Roma Chelsea Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Roma Chelsea gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Roma Chelsea streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Roma Chelsea trasmessa in streaming dentro YouTube.