CHELSEA ROMA Streaming Gratis: info Facebook Live Video YouTube, dove vedere Diretta TV con Tablet iPhone Pc

Dove vedere Diretta Chelsea Roma Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Champions League (3° turno Gruppo C). Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 18 ottobre 2017, si gioca...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 18/10/2017, in Calcio


Rojadirecta Chelsea Roma Streaming Gratis Facebook Live Video YouTube, dove vederla in Diretta TV con Tablet iPhone Pc

Dove vedere Diretta Chelsea Roma Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Champions League (3° turno Gruppo C). Tra poco, alle 20:45 di oggi mercoledì 18 ottobre 2017, si gioca Chelsea Roma in diretta video streaming live sui canali digitali di Mediaset in esclusiva. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sulla partita di Champions League 2017-18. Ma prima diamo uno sguardo a 7 preziosi punti per capire il match di oggi.

  1. Il Chelsea ha vinto le due gare in casa giocate contro la Roma nelle Coppe Europee, il primo confronto risale alla Fairs Cup (4-1 nel 1965/66) mentre il secondo duello risale al 2008/2009 (1-0 nella fase a gironi di Champions League).
  2. La Roma è sempre uscita sconfitta in Champions League in terra inglese (6 sconfitte e 2 pareggi) e non è mai riuscita a mantenere inviolata la propria porta.
  3. Il Chelsea ha raccolto 6 punti nelle prime due gare della fase gironi di Champions League, l’ultima volta che era accaduto era nella stagione 2010/2011 quando vinsero il raggruppamento e volarono agli ottavi da testa di serie.
  4. Il Chelsea ha vinto 21 delle ultime 25 sfide di Champions League giocate allo Stamford Bridge (3 pareggi e una sola sconfitta). I Blues hanno anche sempre segnato almeno una rete in ognuno di questo match.
  5. Il Chelsea vanta il miglior attacco di questa Champions League (8 reti esattamente come il PSG).
  6. Nelle 14 volte in cui il Chelsea ha affrontato la fase a gironi di Champions League, i Blues sono approdati alla seconda fase ben 13 volte.
  7. Anche la Roma ha una tradizione favorevole nella fase a gironi di Champions League: nelle ultime 6 edizioni è approdata agli ottavi ben 5 volte ma non si è mai guadagnato l’accesso ai quarti di finale.
  8. La Roma ha sempre incassato un gol nelle ultime 22 trasferte giocate in Champions League. L’ultimo clean sheet dei giallorossi risale al marzo 2007 (Lione-Roma 0-2).

Come vedere Chelsea Roma Streaming Gratis Diretta Video senza usare Rojadirecta.

La Roma ha segnato solamente in una degli ultimi 5 gare disputate in Champions League, la trasferta vinta due settimane fa contro il Qarabag. Michi Batshuayi ha segnato in entrambe le partite giocate col Chelsea in Champions League (2 sigilli con 4 tiri). Per Edin Dzeko quella contro il Chelsea sarà la partita numero 100 con la maglia della Roma:

“Il Chelsea è fortissimo ma cercheremo di fare risultato. Sto bene, sono in forma, è merito anche dei miei compagni. Voglio migliorare ancora però. Il Chelsea è una delle più grandi squadre a cui non ho segnato, è uno stimolo in più. E’ una grande squadra, con tanti giocatori forti: dobbiamo dare più del massimo per fare risultato. Sono contento delle 100 partite in maglia Giallorossa, speriamo ci sia anche un bel risultato”.

La diretta tv di Chelsea Roma viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport in alta definizione e in esclusiva in Italia. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc).

Non ci sarà diretta in chiaro di Chelsea Roma su Canale 5. La partita della Roma non sarà perciò visibile neanche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Chelsea Roma Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Chelsea Roma Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Chelsea Roma, le formazioni in campo stasera

Chelsea (3-4-3): Courtois; Rudiger, David Luiz, Cahill; Zappacosta, Bakayoko, Fabregas, Alonso; Willian, Morata, Hazard. Allenatore Conte.

Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Fazio, Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, Perotti. Allenatore Di Francesco.

Si può vedere la partita Chelsea Roma Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Chelsea Roma gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Chelsea Roma streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Chelsea Roma trasmessa in streaming dentro YouTube.

Le dichiarazioni prima della partita

Antonio Conte, allenatore Chelsea

“Gestire gli infortuni non è mai semplice, ma dobbiamo fare del nostro meglio. In rosa da noi ci sono elementi che non sono abituati a disputare tre partite in una settimana, per Kanté e Moses si tratta della prima volta. Con tante partite da giocare bisogna proteggere i ragazzi, ma a volte sono costretto a prendermi dei rischi. Álvaro [Morata] si è allenato assieme alla squadra e domani si giocherà le sue carte. La Roma è una grande squadra, una compagine meravigliosa, con grandi giocatori e una città stupenda alle spalle. Sono orgoglioso di aver allenato ragazzi come De Rossi, Florenzi ed El Shaarawy. Mi viene ancora la pelle d’oca quando penso al nostro cammino in nazionale [a UEFA EURO 2016]. Daniele è un grande giocatore e un grande uomo, è difficile considerarlo un avversario”.

Eusebio Di Francesco, allenatore Roma

“Voglio un approccio differente rispetto al Napoli, sapendo che anche loro partiranno forte dopo l’ultima sconfitta in campionato. Ci sarà qualche cambio, ma non voglio dire nulla per il momento. Credo che la cosa più importante sia quella di preparare la partita per vincere.

Non si prepara una gara per pareggiare, la si prepara per vincere. Sappiamo che l’avversario è fortissimo, ma non possiamo pensare alla gara con l’Atlético perché la crescita passa anche da queste partite. Poi sdovremo rispondere alla sconfitta subita contro il Napoli, i miei giocatori vogliono dimostrare che possono vincere e che possono superare quella sconfitta”.