CHELSEA-LIVERPOOL Streaming, vedere gratis la Diretta con iPhone TV YouTube Tablet PC

Dove vedere Diretta Chelsea Liverpool Streaming Video Gratis Rojadirecta 5° turno Premier League. Tra poco, alle 21 di oggi venerdì 16 settembre 2016, si gioca Chelsea Liverpool (foto) con diretta...

CHELSEA-LIVERPOOL Rojadirecta Streaming, vedere gratis la Diretta con iPhone TV YouTube Tablet PC

Dove vedere Diretta Chelsea Liverpool Streaming Video Gratis Rojadirecta 5° turno Premier League. Tra poco, alle 21 di oggi venerdì 16 settembre 2016, si gioca Chelsea Liverpool (foto) con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky. Chi vincerà questa che è una delle sfide più belle del calcio inglese?

Anticipo di grande fascino quello che offre questa sera il calendario di Premier League. A Stamford Bridge arriva il Liverpool di Klopp, per sfidare la squadra di Antonio Conte e dare quindi vita ad una delle partite più attese dell’anno in Inghilterra. Come afferma giustamente Sky Sport, il Chelsea di Antonio Conte è protagonista da un ottimo inizio di torneo, con tre vittorie ed il pareggio rimediato a Swansea, mentre il Liverpool, sette i punti raccolti finora, ha dimostrato meno continuità ma ha a tratti giocato veramente bene, come in occasione della larga vittoria di sabato scorso ai danni del Leicester campione in carica.

La guida di Chelsea-Liverpool, tutto quello che c’è da sapere sulla partita

  • Il Chelsea ha perso solo una delle ultime otto sfide di PL contro il Liverpool, cioè quella di Stamford Bridge lo scorso anno (3V, 4N).
  • Quella dell’ottobre 2015 in casa del Chelsea fu anche la prima vittoria in assoluto di Jurgen Klopp in Premier League.
  • Diego Costa ha segnato cinque gol nelle ultime cinque presenze in Premier League, e quattro gol in quattro gare di Premier da quando c’è Antonio Conte in panchina.
  • I Reds hanno segnato 50 gol in Premier League nel 2016, più di qualunque altra squadra. In trasferta ne hanno realizzati 24, solo il Tottenham ha saputo fare altrettanto.
  • Il Chelsea ha mantenuto la porta inviolata una sola volta negli ultimi 14 match interni di campionato, contro il Burnley lo scorso 27 agosto (3-0).
  • I Blues hanno vinto le ultime due gare interne di Premier: non arrivano a quota tre dal maggio 2015, quando con il successo contro il Crystal Palace sigillarono il titolo di campioni d’Inghilterra.
  • I Reds prendono gol da otto trasferte di fila in campionato: non arrivano a quota nove dal maggio 2005.
  • Antonio Conte non perde in casa in campionato dal 6 gennaio 2013 (Juventus-Sampdoria 1-2): nelle successive 30 gare ha vinto 28 volte (2N), comprese le ultime 21 consecutive.
  • Dal 2000 in poi, le due squadre si sono affrontate già 52 volte in gare ufficiali: nel calcio professionistico inglese, nessuna sfida si è giocata più volte nel nuovo secolo.

Come vedere Diretta Chelsea Liverpool Streaming Video Gratis Rojadirecta

La diretta tv di Chelsea Liverpool viene trasmessa sui canali sigitali di Sky. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (Sky Online).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Chelsea Liverpool in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Chelsea Liverpool Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

È vero che si può vedere la partita Chelsea Liverpool Gratis su YouTube?

Senza dubbio YouTube è la nuova moda del calcio streaming, anche per Chelsea Liverpool. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Chelsea Liverpool è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Chelsea Liverpool trasmessa in streaming dentro YouTube.

Chelsea Liverpool YouTube, quella volta che terminò 4-4