CHELSEA-LEICESTER Streaming gratis

Dove vedere Diretta Chelsea Leicester Streaming Video Gratis Rojadirecta 6° turno Premier League. Tra poco, alle 13:30 di oggi sabato 15 ottobre 2016, si gioca Chelsea Leicester (foto) con diretta...

CHELSEA-LEICESTER Streaming gratis Rojadirecta, vedere Diretta con Tablet PC iPhone YouTube Oggi 15/10/2016

Dove vedere Diretta Chelsea Leicester Streaming Video Gratis Rojadirecta 6° turno Premier League. Tra poco, alle 13:30 di oggi sabato 15 ottobre 2016, si gioca Chelsea Leicester (foto) con diretta tv e streaming live sui canali digitali di Sky Sport 3. Chi vincerà la sfida?

Si affrontano nell’anticipo del sabato dell’8a giornata di Premier League, allo Stadio Stamford Bridge di Londra, Chelsea (7° in classifica con 13 punti) e Leicester City (12° in classifica con 8 punti), ossia le squadre allenate dai due tecnici italiani: Antonio Conte da una parte e Claudio Ranieri.

Il Leicester sembra molto lontano dalla squadra che nella scorsa stagione dava il 200% in ogni campo e, adesso che Conte ha trovato la quadratura del cerchio, questa partita potrebbe essere la rampa di lancio per il Chelsea.

Come vedere Diretta Chelsea Leicester Streaming Video Gratis Rojadirecta

La diretta tv di Chelsea Leicester viene trasmessa sui canali digitali Sky. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per utti anche con Now TV (Sky Online).

Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Chelsea Leicester in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Chelsea Leicester Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Si può vedere la partita Chelsea Leicester Gratis su YouTube?

Senza dubbio YouTube è la nuova moda del calcio streaming, anche per Chelsea Leicester. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

Scopri quote e scommesse delle partite di Serie A dell’ottava giornata.

La visione di Chelsea Leicester è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Chelsea Leicester trasmessa in streaming dentro YouTube.

Chelsea Leicester Streaming. Il Leicester è rimasto imbattuto nelle due sfide di Premeri contro il Chelsea nello scorso campionato (1V, 1N), dopo che i Blues avevano vinto tutti i precedenti sei incontri.

  1. Tuttavia il Leicester ha vinto solo una delle ultime 10 visite di Premier League a Stamford Bridge (3N, 6P), nel settembre del 2000 col punteggio di 2-0.
  2. Cesc Fabregas ha segnato tre gol nelle ultime due sfide tra Chelsea e Leicester in tutte le competizioni, inclusa una doppietta in EFL Cup.
  3. Il Leicester ha perso una sola delle ultime cinque partite in campionato a Londra (3V, 1N), dopo una striscia di 17 sconfitte e tre pareggi.
  4. Jamie Vardy sta segnando in media un gol ogni 281 minuti in questa Premier League (due gol in sette partite), assai peggio della sua media dello scorso campionato di una rete ogni 131 minuti (24 gol in 36 partite).
  5. Dal suo arrive al Chelsea nel luglio 2014, solo Sergio Aguero (55) e Harry Kane (48) hanno segnato più gol in Premieri League di Diego Costa (38).
  6. Il Chelsea ha pareggiato otto delle ultime 13 sfide interne di Premier: tre vittorie e due sconfitte.
  7. Escludendo i calci di rigore, il Chelsea è una delle due squadre (insieme al Sunderland) ancora a secco di gol su sviluppi di palla inattiva in questo campionato.