Chelsea-Barcellona Streaming Live: come vederla Gratis Online con cellulare Android e iPhone

Tutta da vedere Chelsea-Barcellona in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Mediaset alle 20:45 di oggi martedì 20 febbraio 2018. Si gioca...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 20/02/2018, in Calcio


Dove vedere Chelsea-Barcellona Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC

Tutta da vedere Chelsea-Barcellona in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Mediaset alle 20:45 di oggi martedì 20 febbraio 2018. Si gioca per l’andata degli ottavi di finale di Champions League stagione 2017-18. Arbitra il turco Cuneyt Cakir.

Il Chelsea di Antonio Conte, reduce da una facile vittoria per 5-0 contro l’Hull City nel quinto turno di FA Cup, resta con diversi punti interrogativi legati alle condizioni di David Luiz, Tiemoué Bakayoko, Marcos Alonso e Ross Barkley.

Il Barcellona di Valverde ha vinto in casa dell’Eibar per 0-2 nell’ultimo turno di campionato e a Londra dovrà giocare senza Nelson Semedo squalificato. Philippe Coutinho non potrà giocare in quanto è già stato impegnato in Europa con il Liverpool.

Le probabili formazioni di Chelsea-Barcellona

Chelsea (3-4-2-1): Courtois; Azpilicueta, Christensen, Cahill; Moses, Kanté, Fàbregas, Alonso; Hazard, Pedro; Morata.

Indisponibili: Barkley, David Luiz, Bakayoko. Allenatore Conte.

Barcellona (4-4-2): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Busquets, Paulinho, Rakitić; Iniesta, Messi, Suárez. Indisponibili: Semedo, Vermaelen. Allenatore Valverde.

Chelsea-Barcellona Streaming Internet

Partita Chelsea-Barcellona Gratis per gli abbonati con Premium Play scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.

Chelsea-Barcellona in Diretta TV

Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Premium Sport disponibile anche in alta definizione HD, con la telecronaca di Massimo Callegari e Roberto Cravero. La partita di calcio Chelsea-Barcellona non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 ma sul canale svizzero Rsi La 2, visibile sul digitale terrestre nelle province di Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Como, Varese e nella parte nord-occidentale della provincia di Milano.