Che fine ha fatto Ronaldinho?

Ronaldinho sta saltando gli ultimi allenamenti col Flamengo come un tempo dribblava gli avversari in campo. Sono già tre gli allenamenti saltati dall’ex milanista, nè tantomeno partirà con...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 31/05/2012, in Calcio

Che fine ha fatto Ronaldinho?Ronaldinho sta saltando gli ultimi allenamenti col Flamengo come un tempo dribblava gli avversari in campo. Sono già tre gli allenamenti saltati dall’ex milanista, nè tantomeno partirà con la squadra per un’amichevole.

Ufficialmente Dinho si è “dileguato” per andare a trovare la madre a Porto Alegre, reduce da un intervento chirurgico. Passati però questi due giorni di permesso che gli erano stati accordati dalla società, di Ronaldinho si è persa letteralmente ogni traccia

I vertici societari del Flamengo hanno tentato in tuti i modi di mettersi in contatto col calciatore, ma non hanno ricavato un ragno dal buco. Il comportamento di Ronaldinho sta cominciando coll’alienargli la simpatia dei tifosi carioca, che fino a poco tempo fa stravedevano per lui. In realtà pare che questo malessere di Ronaldinho covasse già da tempo.

I malumori del brasiliano, sempre più in rotta con il club, hanno spianato la strada ad alcuni sceicchi arabi che si sono messi in contatto con l’agente nonchè fratello dell’ex milanista.