Champions League: SCHALKE 04-REAL MADRID, diretta tv streaming su Sky

CHAMPIONS LEAGUE – Dopo aver preso il comando nella Liga grazie a prestazioni super e ad un mese praticamente perfetto il Real Madrid di Carlo Ancelotti ricomincia la caccia...

Schalke-Real-MadridCHAMPIONS LEAGUE – Dopo aver preso il comando nella Liga grazie a prestazioni super e ad un mese praticamente perfetto il Real Madrid di Carlo Ancelotti ricomincia la caccia alla decima Champions League della sua storia.

Nell’andata degli ottavi di finali le “merengues” sono attese dalla sfida contro i tedeschi dello Schalke 04. Un avversario sulla carta inferiore ai madrileni e che in Bundesliga viaggia a corrente alternata. Il Real Madrid è invece imbattuto da ottobre tra campionato e coppa e il tecnico italiano sembra aver dato alla squadra un gioco scintillante. In campo anche Cristiano Ronaldo, a lungo squalificato in campionato ma disponibile nella trasferta europea.

PROBABILI FORMAZIONI – SCHALKE 04 (4-2-3-1): Fahrmann; Hoogland, Matip, Felipe Santana, Kolasinac; Boateng, Neustadter; Farfan, Meyer, Draxler; Huntelaar. REAL MADRID (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Fabio Coentrao; Modric, Xabi Alonso, Di Maria; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo.

Il match Schalke 04-Real Madrid, ottavi di finale di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 26 febbraio 2014.