Champions League: Psv Eindhoven-Milan, diretta tv streaming su Sky e Mediaset



CHAMPIONS LEAGUE – E’ finalmente giunto il momento della verità per il Milan di Massimiliano Allegri, che stasera è atteso dalla pericolosa sfida in trasferta contro gli olandesi del...


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento martedì 20/08/2013, in Calcio


Champions League preliminari Psv-MilanCHAMPIONS LEAGUE – E’ finalmente giunto il momento della verità per il Milan di Massimiliano Allegri, che stasera è atteso dalla pericolosa sfida in trasferta contro gli olandesi del Psv Eindhoven nell’andata dei playoff di Champions League.

I rossoneri troveranno di fronte un avversario ostico, se pur non all’altezza della squadra capace di arrivare in semifinale nel 2005, con all’attivo già tre partite di campionato ed una migliore condizione. Allegri potrà contare sull’apporto di Balotelli, schierato nel tridente offensivo insieme a Boateng ed El Shaarawy. Gli olandesi, allenati da Philip Cocu, sono indeboliti dalle cessione di Mertens e Strootman, approdati rispettivamente al Napoli e alla Roma, ma sono comunque avversario temibile soprattutto tra le mura amiche.

Un risultato utile in Olanda metterebbe una seria ipoteca sul passaggio ai gironi di Champions, ma l’esito del match di stasera è tutt’altro che scontato.

PROBABILI FORMAZIONI – PSV Eindhoven (4-3-3): Zoet; Arias, Bruma, Rekik, Willems; Wijnaldum, Schaars, Maher; Depay, Jozefzoon, MatavzMilan (4-3-3): Abbiati; Constant, Zapata, Mexes, Abate; De Jong, Montolivo, Nocerino; Niang, Balotelli, El Shaarawy.

DIRETTA TV – E’ possibile seguire Psv Eindhoven-Milan su Sky Sport 1, canale 201 di Sky, e su Premium Calcio, canale 370 di Mediaset Premium, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 20 agosto 2013.