Champions League: Napoli-Marsiglia, diretta tv streaming su Sky



CHAMPIONS LEAGUE – Partita da vincere assolutamente per il Napoli, che nella 4a giornata di Champions League affronta il Marsiglia nella splendida cornice di pubblico dello stadio San Paolo. Gli...


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento mercoledì 06/11/2013, in Calcio


napoli vs marsiglia champions league streamingCHAMPIONS LEAGUE – Partita da vincere assolutamente per il Napoli, che nella 4a giornata di Champions League affronta il Marsiglia nella splendida cornice di pubblico dello stadio San Paolo.

Gli azzurri, a quota 6 punti nel girone, sono in piena corsa per la qualificazione e vincendo oggi si manterrebbero al primo posto del proprio raggruppamento. Sarebbero punti fondamentali, in attesa di giocarsi le proprie chance contro due squadre del calibro di Arsenal e Borussia Dortmund. Benitez schiererà la miglior formazione possibile per tentare di ottenere il terzo successo europeo. Marsiglia ancora a quota zero punti nel girone e ormai prossimo all’eliminazione.

PROBABILI FORMAZIONI – NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Cannavaro, Albiol, Armero; Behrami, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; HiguainMARSIGLIA (4-2-3-1): Mandanda; Abdallah, Diawara, N’Koulou, Mendy; Imbula, Romao; Payet, Ayew, Valbuena; Gignac.

Il match Napoli-Marsiglia, 4a giornata di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 3, canale 203 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 6 novembre 2013.