CHAMPIONS LEAGUE – Partita da vincere assolutamente per il Napoli, che nella 4a giornata di Champions League affronta il Marsiglia nella splendida cornice di pubblico dello stadio San Paolo.
Gli azzurri, a quota 6 punti nel girone, sono in piena corsa per la qualificazione e vincendo oggi si manterrebbero al primo posto del proprio raggruppamento. Sarebbero punti fondamentali, in attesa di giocarsi le proprie chance contro due squadre del calibro di Arsenal e Borussia Dortmund. Benitez schiererà la miglior formazione possibile per tentare di ottenere il terzo successo europeo. Marsiglia ancora a quota zero punti nel girone e ormai prossimo all’eliminazione.
PROBABILI FORMAZIONI – NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Cannavaro, Albiol, Armero; Behrami, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. MARSIGLIA (4-2-3-1): Mandanda; Abdallah, Diawara, N’Koulou, Mendy; Imbula, Romao; Payet, Ayew, Valbuena; Gignac.
Il match Napoli-Marsiglia, 4a giornata di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 3, canale 203 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 6 novembre 2013.