Champions League: MANCHESTER CITY-BARCELLONA, diretta tv streaming su Sky



CHAMPIONS LEAGUE – Sfida da brividi all’Etihad Stadium dove oggi martedì 18 febbraio andrà in scena la sfida tra Manchester City e Barcellona, andata degli ottavi di finale di...


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento martedì 18/02/2014, in Calcio


manchester city vs barcelona streamingCHAMPIONS LEAGUE – Sfida da brividi all’Etihad Stadium dove oggi martedì 18 febbraio andrà in scena la sfida tra Manchester City e Barcellona, andata degli ottavi di finale di Champions League.

Le due squadre sono protagoniste di quello che è considerato lo scontro più incerto di questi ottavi di finale. Se il Barcellona parte favorito, la squadra inglese non è da meno e quest’anno sembra aver finalmente trovato la sua dimensione anche in Europa. Pellegrini dovrà però fare a meno di Aguero, l’uomo migliore a disposizione nella pur competitiva rosa del City. I Citizens sono reduci dal successo in FA Cup sul Chelsea, vittoria che ne conferma le grandi potenzialità.

Il Barca è chiamato ad una ulteriore dimostrazione di forza contro una squadra capace di segnare oltre 100 gol in stagione e aiutata dal pubblico di casa.

PROBABILI FORMAZIONI – Manchester City: Hart; Zabaleta, Kompany, Demichelis, Clichy; Toure, Navas, Silva, Fernandinho; Dzeko, Negredo. Allenatore: Manuel Pellegrini. Barcellona: Valdes; Pique, Puyol, Alves, Alba; Busquets, Iniesta, Fabregas, Pedro, Sanchez; Messi. Allenatore: Gerardo Martino.

Il match Manchester City-Barcellona, ottavi di finale di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 18 febbraio 2014.