Champions League: Juventus-Real Madrid, info diretta tv streaming e formazioni

CHAMPIONS LEAGUE - Alle 20:45 la sfida di andata tra Juventus e Real, bianconeri a caccia dell'impresa. Diretta tv su Sky e Canale 5.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento martedì 05/05/2015, in Calcio


CHAMPIONS LEAGUE – E’ il giorno della verità per la Juventus di Massimiliano Allegri, impegnata questa sera contro i campioni d’Europa del Real Madrid nella semifinale di andata di Champions League.

I bianconeri mancavano dalla semifinale della prestigiosa competizione dal lontano 2003 e anche in quell’occasione l’avversario era il Real detentore del titolo. Questa volta però l’impresa è molto pi difficile per i campioni d’Italia, che si troveranno ad affrontare una squadra ricca di stelle anche se un po’ in flessione in questo periodo. Serviranno due partite pressochè perfette per centrare la finale di Berlino, un sogno che ad inizio stagione sembrava troppo grande e che potrebbe invece divenire realtà. Senza dubbio la bilancia pende nettamente dalla parte del Real di Ancelotti, ma i bianconeri cercheranno di mettere in difficoltà i “blancos” e giocarsi al meglio tutte le proprie carte.

FORMAZIONI – JuventusBuffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Morata. Real MadridCasillas; Carvajal, Pepe, Varane, Marcelo; Sergio Ramos, Kroos, Isco; James Rodriguez, Bale, Cristiano Ronaldo.

Il match Juventus-Real Madrid, semifinale di andata di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1 (canale 251 di Sky) e su Canale 5, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 5 maggio 2015. Diretta streaming su SkyGo.