Champions League: JUVENTUS-MALMOE, info diretta tv streaming su Sky e formazioni

CALCIO - Prende il via oggi martedì 16 settembre la fase a gironi della Champions League. Alle 20:45 Juventus-Malmoe, diretta tv streaming su Sky Calcio 1.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento martedì 16/09/2014, in Calcio


juventus-malmoe streamingCALCIO – Inizia oggi martedì 16 settembre l’edizione 2014-2015 della Champions League. Nella prima giornata della fase a gironi in programma anche la sfida Juventus-Malmoe.

La squadra di Allegri parte dalla sfida contro gli svedesi per cercare di cancellare la delusione patita lo scorso anno con l’eliminazione ai gironi ad opera del Galatasaray. I bianconeri partono senza dubbio favoriti contro il Malmoe campione di Svezia, passato alla fase a gironi dopo la vittoria a sorpresa nel preliminare contro il Salisburgo.

Il tecnico bianconero si affiderà al collaudato 3-5-2 con Tevez e Llorente terminali d’attacco. A centrocampo assenti Pirlo e Vidal, toccherà al trio formato da Marchisio, Pogba e Asamoah. Sugli esterni spazio ad Evra e Lichsteiner, difesa con Caceres, Bonucci e Chiellini davanti a Buffon.

FORMAZIONI – Juventus (3-5-2): Buffon; Chiellini, Bonucci, Caceres; Evra, Marchisio, Pogba, Asamoah, Lichtsteiner; Tevez, Llorente. Malmoe (4-4-2): Olsen; Tinnerholm, Helander, Johansson, Konate; Cibicki, Halsti, Forsberg, Adu; Thelin, Rosenberg.

Il match Juventus-Malmoe, 1a giornata della fase a gironi di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, canali 201 e 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 16 settembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.