Champions League: GALATASARAY-CHELSEA, diretta tv streaming su Sky



CHAMPIONS LEAGUE –  Mancini contro Mourinho, è questa in sintesi la sfida nella sfida degli ottavi di finale di Champions League tra Galatasaray e Chelsea. I due tecnici ex...


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento mercoledì 26/02/2014, in Calcio


galatasaray vs chelsea diretta streamingCHAMPIONS LEAGUE –  Mancini contro Mourinho, è questa in sintesi la sfida nella sfida degli ottavi di finale di Champions League tra Galatasaray e Chelsea.

I due tecnici ex Inter si affrontano dopo le punzecchiature dei giorni scorsi, relative proprio al passato nerazzurro di entrambi. In campo però non ci sarà spazio per i ricordi e le due squadre saranno protagoniste di un match tutto da vivere. Se il Chelsea pare favorito i turchi non sono da sottovalutare, sopratutto nel proprio stadio, Mourinho si affida alla verve di Hazard e alla sete di gol di Eto’o.

Mancini conta su due ex pupilli del tecnico portoghese, Drogba e Snejder, per cercare di ribaltare il pronostico e andare avanti in coppa.

PROBABILI FORMAZIONI – GALATASARAY (4-1-3-2): Muslera; Sari, Kaya, Balta, Telles; Gulselam; Inan, Melo, Sneijder; Yilmaz, Drogba. CHELSEA (4-2-3-1)Cech; Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta; Ramires, Lampard; Willian, Oscar, Hazard; Eto’o. 

Il match Galatasaray-Chelsea, ottavi di finale di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 2, canale 202 di Sky, a partire dalle 20:45 do oggi mercoledì 26 febbraio 2014.