Champions League: derby Barca-Atletico nei quarti, Real trova il Borussia



CHAMPIONS LEAGUE – Si sono conclusi da poco a Nyon i sorteggi relativi ai quarti di finale di Champions League. A spiccare su tutti gli accoppiamenti è il derby...


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento venerdì 21/03/2014, in Calcio


DIRETTA TV: Champions Manchester city-Borussia dortmund,in Streaming su SkyCHAMPIONS LEAGUE – Si sono conclusi da poco a Nyon i sorteggi relativi ai quarti di finale di Champions League. A spiccare su tutti gli accoppiamenti è il derby spagnolo tra Barcellona e Atletico Madrid.

Quello tra le due compagni iberiche è uno scontro più incerto di quanto non dicano i nomi in campo, con Messi e compagni che non sembrano brillanti come nelle scorse stagioni.

E’ una sfida dal sapore di rivincita quella tra Real Madrid e Borussia Dortmund, che si ritroveranno dopo la semifinale vinta dai tedeschi lo scorso anno.

Interessante la sfida tra Paris Saint Germain e Chelsea, con Ibrahimovic che ritrova da avversario Jose Mourinho. Ultimo accoppiamento sorteggiato quello che mette di fronte Manchester United e Bayern Monaco in una sfida che sembra già segnata a favore dei tedeschi campioni in carica.

I QUARTI DI FINALE – Barcellona-Atletico Madrid, Real Madrid-Borussia Dortmund, Paris Saint Germain-Chelsea, Manchester United-Bayern Monaco. Andata 1-2 aprile, ritorno 8-9 aprile 2014.