Champions League: Borussia Dortmund-Napoli, diretta tv streaming su Sky

CHAMPIONS LEAGUE – Partita decisiva per il Napoli di Benitez che nella 5a giornata di Champions League affronta in trasferta il Borussia Dortmund. Agli azzurri  basta un pareggio...



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento martedì 26/11/2013, in Calcio


borussia dortmund vs napoli diretta streaming champions league

CHAMPIONS LEAGUE – Partita decisiva per il Napoli di Benitez che nella 5a giornata di Champions League affronta in trasferta il Borussia Dortmund.

Agli azzurri  basta un pareggio per ottenere la matematica qualificazione agli ottavi. Un’impresa non facile per i partenopei, reduci da due sconfitte in campionato e al cospetto di una squadra indubbiamente più esperta in campo europeo.

Il Borussia è in piena emergenza in difesa ed è reduce dal pesante ko interno contro il Bayern in Bundesliga. Oggi però sarà un’altra storia ed il Napoli dovrà guadagnarsi la qualificazione senza Marek Hamisk, infortunatosi nel match perso contro il Parma.

PROBABILI FORMAZIONI – BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Weidenfeller; Grosskreutz, Sokratis, Kehl, Durm; Bender, Sahin; Blaszczykowski, Mkhitaryan, Reus; Lewandowski. Allenatore: Klopp. NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Armero; Inler, Behrami; Callejon, Pandev, Mertens; Higuain. Allenatore:Benitez.

CLASSIFICA GRUPPO F- Arsenal e Napoli 9, Borussia Dortmund 6, Marsiglia 0. In caso di pareggio il Napoli passerebbe automaticamente in virtù della vittoria ottenuta all’andata al San Paolo. In caso di vittoria del Borussia si deciderebbe tutto all’ultima giornata con Napoli-Arsenal e Marsiglia-Borussia.

Il match Borussia Dortmund-Napoli, 5a giornata di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 3, canale 203 di Sky, a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 26 novembre 2013.