Champions League: BAYER LEVERKUSEN-PSG, diretta tv streaming su Sky



CHAMPIONS LEAGUE – Non solo Manchester City e Barcellona nel martedì di Champions League che vedrà sfidarsi nell’andata degli ottavi di finale anche Bayer Leverkusen e Paris Saint Germain....


Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento martedì 18/02/2014, in Calcio


bayer leverkusen vs psg streaming champions leagueCHAMPIONS LEAGUE – Non solo Manchester City e Barcellona nel martedì di Champions League che vedrà sfidarsi nell’andata degli ottavi di finale anche Bayer Leverkusen e Paris Saint Germain.

La squadra francese ha grosse ambizioni in questa competizione e la sfida contro i tedeschi rappresenta il primo banco di prova per la formazione allenata da Blanc. Ibrahimovic e compagni vogliono cercare di vincere già in trasferta e ipotecare subito la qualificazione ai quarti. Sulla carta il Bayer è inferiore ai transalpini ma spesso in Europa basta poco per sovvertire i pronostici. I parigini hanno molte più frecce al loro arco, ma una trasferta in terra tedesca non è mai facile.

In campo il tridente con Ibra, Lavezzi e Lucas mentre il nostro Verratti sarà titolare a centrocampo. Per i tedeschi invece in difesa l’italiano Donati, prodotto del vivaio Inter e titolare fisso a Leverkusen.

PROBABILI FORMAZIONI – Bayer Leverkusen (4-3-3): Leno; Donati, Boenisch, Spahic, Toprak; Bender, Castro, Rolfes; Sam, Kießling, Son. Allenatore: Hyypiä. PSG (4-3-3): Sirigu; Maxwell, Thiago Silva, Alex, van der Wiel; Verratti, Thiago Motta, Cabaye; Lucas, Ibrahimovic, Lavezzi. Allenatore: Blanc.

Il match Bayer Leverkusen-Psg, ottavi di finale di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 2, canale 252 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 18 febbraio 2014.