Champions League: Barcellona-Milan, diretta tv streaming su Sky

CHAMPIONS LEAGUE – Missione, se non impossibile, quantomai complicata quella che attende stasera il Milan nella 4a giornata di Champions League. I rossoneri sono infatti attesi dalla sfida...



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento mercoledì 06/11/2013, in Calcio


barcellona-milan diretta tv streaming champions leagueCHAMPIONS LEAGUE – Missione, se non impossibile, quantomai complicata quella che attende stasera il Milan nella 4a giornata di Champions League. I rossoneri sono infatti attesi dalla sfida contro il Barcellona al Camp Nou.

La squadra di Allegri è in piena crisi in campionato, dove ha ottenuto la miseria di 12 punti in 11 giornate e viaggia lontanissimo dalle posizioni che contano. Un po’ meglio il ruolino di marcia in Europa, con 5 punti in tre partite, compreso il prezioso pareggio di San Siro contro i blaugrana.

Difficile ripetere la mezza impresa dell’andata contro i catalani, ma la qualificazione si deciderà comunque nelle gare contro Celtic e Ajax.

PROBABILI FORMAZIONI – Barcellona (4-3-3): Valdes; Alves, Pique, Puyol, Dani Alves; Xavi, Busquets, Iniesta; Sanchez, Messi, Neymar. Milan (4-3-3): Amelia; Constant, Mexes, Zapata, Abate; De Jong, Poli, Montolivo; Robinho, Balotelli, Kakà.

Il match Barcellona-Milan, 4a giornata di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, canale 201 e 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 6 novembre 2013.