Cesena-Livorno, dove vedere diretta streaming tv Serie B live

CESENA-LIVORNO STREAMING – I bianconeri contro gli amaranto in questo 32esimo turno di campionato di Serie B con il Livorno che vuole a tutti i costi mantenersi dietro...



Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento martedì 19/03/2013, in Calcio


Cesena-Livorno, diretta streaming tv Serie B liveCESENA-LIVORNO STREAMING – I bianconeri contro gli amaranto in questo 32esimo turno di campionato di Serie B con il Livorno che vuole a tutti i costi mantenersi dietro al Sassuolo, rafforzando la propria seconda posizione in classifica. Il secondo posto potrebbe garantire ai toscani un cammino più semplice per quanto riguarda i playoff. Il Cesena non riesce a prendere continuità, facendo un percorso di alti e bassi. Sicuramente la possibilità di vedere una gara di Serie B aperta e piena di spettacolo è molto grande.

L’interessante partita Cesena-Livorno, verrà trasmessa in Diretta tv Streaming oggi 19 marzo 2013 su Sky Calcio 5 hd a partire dalle 20, quando si potranno ascoltare tutte le ultime notizie riguardo questo turno infrasettimanale, con gli inviati pronti a fornire tutte le indicazioni tattiche della gara.

Il calcio d’inizio alle 20:45 quando in diretta streaming web sul proprio smartphone, tablet, netbook, sarà possibile per gli abbonati Sky vedere la gara tramite skygo.