CALCIO – E’ lo scontro tra neopromosse Cesena-Empoli il primo anticipo della 3a giornata di Serie A in programma oggi sabato 20 settembre. Calcio d’inizio alle ore 18:00.
I padroni di casa allenati da Pierpaolo Bisoli cercano la loro seconda vittoria stagionale dopo quella ottenuta, sempre al “Manuzzi“, nella 1a giornata a spese del Parma. I romagnoli non hanno ripetuto la buona prestazione nel match contro la Lazio, perso con un secco 3-0. L’Empoli è invece alla ricerca dei suoi primi punti in stagione dopo le sconfitte subite contro Udinese e Roma. La squadra di Sarri è ancora a secco di gol e il tecnico dei toscani spera nel ritorno al gol di Tavano per cercare di invertire la tendenza negativa.
FORMAZIONI – CESENA (3-5-1-1): Leali; Capelli, Lucchini, Volta; Giorgi, Coppola, Cascione, Brienza, Renzetti; Defrel, Marilungo. EMPOLI (4-3-1-2): Sepe; Mario Rui, Rugani, Tonelli, Hysaj; Croce, Valdifiori, Vecino; Verdi; Pucciarelli, Tavano.
Il match Cesena-Empoli, anticipo della 3a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 51 di Sky, a partire dalle 18:00 di oggi sabato 20 settembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.