CELTA VIGO-ROMA Video Streaming Gratis: come vederla in Diretta Live con TV Pc Tablet iPhone

Dove vedere diretta Celta Vigo-Roma streaming video, amichevole calcio d’estate 2017. Alle 19:30 di oggi domenica 13 agosto 2017 si gioca la partita amichevole Celta Vigo-Roma. È l’ultimo...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento domenica 13/08/2017, in Calcio

Rojadirecta CELTA VIGO-ROMA Video Streaming Gratis: come vederla in Diretta Live con TV Pc Tablet iPhone

Dove vedere diretta Celta Vigo-Roma streaming video, amichevole calcio d’estate 2017. Alle 19:30 di oggi domenica 13 agosto 2017 si gioca la partita amichevole Celta Vigo-Roma. È l’ultimo test prima della Roma prima dell’esordio nel campionato di Serie A programmato per domenica 20 agosto alle ore 18:00 a Bergamo contro l’Atalanta. Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.

Come vedere Celta Vigo-Roma, in tv o in streaming

La partita di calcio Celta Vigo-Roma sarà visibile in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in alta definizione HD. Il match non verrà trasmesso quindi in chiaro in Italia.

Celta Vigo-Roma si potrà vedere anche in video streaming live usufruendo del servizio Sky Go, utilizzabile anche attraverso dispositivi mobili come tablet e smartphone. Gratis per gli abbonati Sky. A pagamento per tutti c’è il servizio Now TV.

Con un post pubblicato sul suo sito ufficiale, il Celta Vigo ha annunciato che mostrerà la partita in diretta streaming via web all’indirizzo http://www.rccelta.es.

Probabili formazioni di Celta Vigo-Roma

CELTA VIGO (4-3-3): Alvarez; Mallo, Gomez, Roncaglia, Jonny; Wass, Hernandez, Jozabed; Aspas, Gomez, Sisto.
In panchina: Villar, Blanco, Cabral, Fontas, Costas, Radoja, Lobotka, Hjulsager, Brais, Pampin, Guidetti, Beau.
Allenatore: Unzué.

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Gerson, Gonalons, Pellegrini; Cengiz Ünder, Dzeko, Perotti.
In panchina:  Skorupski, Lobont, Romagnoli, Nura,Manolas, Moreno, De Rossi, Nainggolan, Strootman, Defrel, Sadiq, Tumminello.
Allenatore: Di Francesco

Il tweet dei rivali spagnoli