CARPI-TRAPANI: 4a giornata di Serie B, info diretta tv streaming su Sky e formazioni

SERIE B - Alle 19 il primo dei due anticipi della 4a giornata, Carpi-Trapani. Diretta tv streaming su Sky Calcio 3 e SkyGo.



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento venerdì 19/09/2014, in Calcio


Serie B streamingCALCIO – Si apre alle 19:00 con il match Carpi-Trapani la quarta giornata di Serie B,che oggi venerdì 19 settembre vede in programma ben due anticipi. Alle 20:30 il derby ligure Spezia-Entella.

Allo stadio “Cabassi” i padroni di casa cercano di continuare la loro striscia positiva di questo inizio di stagione che ha visto la squadra emiliana raccogliere due pareggi ed una vittoria nelle prime tre giornate di campionato.

I ragazzi di Castori si troveranno di fronte un Trapani in ottima forma e reduce dalle due vittorie consecutive contro Vicenza e Cittadella. I siciliani confermano di essere una squadra di tutto rispetto e sono tra i candidati per un posto nei playoff.

FORMAZIONI – CARPI (4-3-3): Gabriel; Struna, Suagher, Poli, Letizia; Bianco, Lollo, Mbaye; Pasciutti, Mbakogu, Di Gaudio. TRAPANI (4-4-2): Marcone; Lo Bue, Caldara, Martinelli, Rizzato; Nadarevic, Ciaramitaro, Scozzarella, Barillà; Falco, Mancosu.

Il match Carpi-Trapani, 4a giornata di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 3, canale 253 di Sky, a partire dalle 19:00 di oggi venerdì 19 settembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.