Calciomercato Serie A: ultimi aggiornamenti dalle sedi

Tempo di calciomercato per le società di Serie A: Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma e gli altri club della massima serie stanno affinando strategie ed obiettivi in attesa...

Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento venerdì 25/05/2012, in Calcio

calciomercato serie A trattativeTempo di calciomercato per le società di Serie A: Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma e gli altri club della massima serie stanno affinando strategie ed obiettivi in attesa di poterli ufficializzare.

Calciomercato Juventus. Si è riaperta nelle ultime ore, in maniera piuttosto clamorosa, la trattativa per Van Persie. L’olandese avrebbe formulato richieste precise, ad iniziare dall’ingaggio.

Calciomercato Milan. Il Milan avrebbe blindato Pato in vista della prossima stagione. Non è scontata la permanenza di Cassano, richiestissimo in Spagna e da una formazione del Quatar.

Calciomercato Inter. Giampaolo Pazzini potrebbe essere inserito come contropartita tecnica nell’affare che porterebbe, sulla sponda nerazzurra,  Lavezzi. Il Napoli però insisterebbe su cifre altisonanti.

Calciomercato Roma. Sarebbe una corsa a tre per la prossima panchina giallorossa:  Zeman, Villas Boas e Montella in ordine di probabilità.