Calciomercato: per l’Inter è pronto Palacio

CALCIOMERCATO INTER ARRIVA PALACIO – In queste ore frenetiche di calciomercato l’Inter ha messo a segno il suo primo colpo. Per la prossima stagione l’ormai ex attaccante del...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 22/05/2012, in Calcio

Calciomercato: per l'Inter è pronto PalacioCALCIOMERCATO INTER ARRIVA PALACIO – In queste ore frenetiche di calciomercato l’Inter ha messo a segno il suo primo colpo. Per la prossima stagione l’ormai ex attaccante del Genoa Rodrigo Palacio vestirà la maglia nerazzurra.

Questa operazione di mercato si è conclusa attorno agli 11 milioni di euro e non ha previsto l’inserimento di contropartite tecniche. In realtà contatti tra i due club c’erano stati già l’anno scorso, ma all’epoca tutto sfumò perché Goran Pandev rifiutò il trasferimento in nerazzurro. Per Palacio è previsto un contratto trennale con un’opzione sul quarto anno.

L’arrivo dell’argentino non esclude nè preclude la trattativa per Lavezzi, che però ha poche possibilità di andare in porto vista la concorrenza agguerrita che vede la presenza di club quali l’Anzhi e il Psg, disposti anche a investire cifre folli per arrivare all’argentino del Napoli.