Calciomercato Nesta: “Di certo non vado alla Juve”

NESTA NON ANDRA’ ALLA JUVE – Ad Alessandro Nesta il 30 giugno prossimo scadrà il contratto che lo lega ai rossoneri. Nel corso di questi mesi si era...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 18/04/2012, in Calcio

Calciomercato Nesta: "Di certo non vado alla Juve"NESTA NON ANDRA’ ALLA JUVE – Ad Alessandro Nesta il 30 giugno prossimo scadrà il contratto che lo lega ai rossoneri.

Nel corso di questi mesi si era ventilata la possibilità che potesse raggiungere il suo amico Andrea Pirlo, ex rossonero, passato alla Juve proprio la scorsa stagione. Lo stesso Pirlo aveva confermato di avergliene parlato pur senza sbilanciartsi più di tanto riguardo alle intenzioni del difensore rossonero.

Oggi però ai microfoni di Milan Channel, Nesta è stato piuttosto deciso nel respingere del tutto questa possibilità di passare in bianconero a fine stagione: “Per il mio futuro vediamo, vediamo tutte le cose a fine anno. Sicuramente non vado alla Juve, questo è sicuro. Per il resto è tutto da vedere, a fine stagione valuterò tutto quanto, ma ci tengo a dire che non vado alla Juve, le cose scritte fino ad oggi non sono vere“.

Nesta ha proseguito dicendo di non avere procuratori per cui se è qualcuno è interessato dovrebbe contattare direttamente lui, cosa che per quanto riguarda la Juve fno a questo momento non è avvenuta.