Calciomercato Napoli: Lavezzi nel mirino del Liverpool

Il futuro di Lavezzi rimane ancora una incognita, sopratutto per quanto riguarda la sua prossima destinazione. Secondo i tabloid inglesi, il Pocho sarebbe finito anche nel mirino del...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 29/05/2012, in Calcio

Calciomercato Napoli: Lavezzi nel mirino del LIverpoolIl futuro di Lavezzi rimane ancora una incognita, sopratutto per quanto riguarda la sua prossima destinazione.

Secondo i tabloid inglesi, il Pocho sarebbe finito anche nel mirino del Liverpool . L’argentino andrebbe a sostituire Luis Suarez, che non rientra più nei piani dei Reds. Il Liverpool però non sarebbe disposto a sborsare più di 20 milioni di euro per il suo acquisto, il che frena decisamente questa trattativa. De Laurentiis infati ha già rifiutato l’ultima offerta del Psg di Leonardo pari a 26 milioni di euro. Il club francese ha dalla sua l’intesa trovata col giocatore la settimana scorsa.

L‘Inter  ha acquistato Palacio ma Lavezzi rimane uno dei suoi obiettivi di mercato. Inoltre il club nerazzurro oltre a Pandev vorrebbe inserire anche Pazzini come contropartita tecnica, ma il Napoli sembra  più propenso a trattare per Ranocchia che andrebbe a rafforzare la difesa, visto che in avanti c’è già Cavani.

Riguardo al sostituto di Lavezzi nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti le voci di un interessamento a Jovetic della Fiorentina. Al momento però nessuna società pare disposta a versare i 31 milioni di euro della clausola rescissoria di Lavezzi, per cui il futuro dell’argentino rimane un enigma ancora tutto da svelare.