Calciomercato Napoli: Lavezzi al Psg, per Leonardo è quasi fatta

Manca soltanto l’ufficalizzazione per il passaggio di Lavezzi al Psg. La trattativa è ormai alla svolta definitiva, come conferma anche Leonardo, direttore sportivo del club parigino, che ha...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 05/06/2012, in Calcio

Calciomercato Napolii: Lavezzi al Psg, quasi fatta per LeonardoManca soltanto l’ufficalizzazione per il passaggio di Lavezzi al Psg. La trattativa è ormai alla svolta definitiva, come conferma anche Leonardo, direttore sportivo del club parigino, che ha dichiarato: “La trattativa è molto ben avviata“. Insomma tutto lascia intendere che a breve verrà messo nero su bianco.

La firma dell’argentino per il Psg  potrebbe arrivare il 13 giugno all’apertura ufficiale del calciomercato in Francia. L’accordo prevede un contratto quadriennale o quinquennale per il Pocho che guadagnerà circa 5 milioni di euro a stagione. Il club francese in effetti è stato l’unico a fare un’offerta vicina ai 32 milioni di euro richiesti da De Laurentiis per il pagamento della clausola rescissoria.

Questi in sintesi gli ultimi elementi di questo colpo di calciomercato: il Psg sborserà 26 milioni di euro più 5 di bonus. Dopo 5 anni dunque termina l’avventura di Lavezzi al Napoli.