Calciomercato Napoli: l’Anzhi corteggia Mazzarri

CALCIOMERCATO NAPOLI ANZHI MAZZARRI – Il tecnico del Napoli Mazzarri predilige un gioco spumeggiante e offensivo non è certo passato inosservato. L’allenatore toscano ha molti estimatori che elogiano...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 27/03/2012, in Calcio

CALCIOMERCATO NAPOLI ANZHI MAZZARRI – Il tecnico del Napoli Mazzarri predilige un gioco spumeggiante e offensivo non è certo passato inosservato. L’allenatore toscano ha molti estimatori che elogiano il suo modo di vedere il calcio.

In particolare secondo Tutto Sport il club russo dell’Anzhi deciso ad affidare la panchina a un allenatore italiano, dopo che è andata a vuoto l’offerta fatta a Capello che ha gentilmente declinato, starebbe pensando proprio a Mazzarri. Siamo ancora alle battute iniziali, però pare che il magnate russo Kerimov offrirebbe al tecnico degli azzurri un contratto triennale da oltre 4 milioni di euro a stagione, cifra ben al di sopra rispetto a quanto attualmente percepisce al Napoli.

Il magnate russo comunque non è nuovo a certi colpi di mercato, già l’anno scorso riuscì a superare una concorrenza spietata per portare Eto’o in terra di Russia.