Calciomercato Napoli: Jovetic nel mirino di De Laurentiis

Il Napoli è alla ricerca del sostituto di Lavezzi, ormai in partenza per il Paris Saint Germain. La società partenopea ha offerto 20 milioni di euro più il prestito...

Calciomercato Napoli: Jovetic nel mirino di De LaurentiisIl Napoli è alla ricerca del sostituto di Lavezzi, ormai in partenza per il Paris Saint Germain. La società partenopea ha offerto 20 milioni di euro più il prestito di Insigne e i cartellini di Rosati e Cigarini.

Secondo altre indiscrezioni, ci sarebbe già stato un primo incontro tra De Laurentiis e Della Valle nella scorsa settimana, che sembra preludere a un altro per definire meglio alcuni dettagli relativi a questa trattativa.

D’altronde De Laurentiis non avrebbe fatto la prima mossa se non fosse stato sicuro della messa in vendita dell’attaccante gigliato da parte di Della Valle di cui è grande amico.

Jo-Jo è un giocatore di grandissimo talento, dovesse raggiungersi un accordo, sarà interessante valutare come lo collocherà Mazzarri nello scacchiere tattico, considerando che rispetto a Lavezzi è più goleador, ma che sempre rispetto a questo, non ha nell’assist ai compagni una delle sue giocate di prima maniera.