Calciomercato Napoli: Jovetic nel mirino di De Laurentiis

Il Napoli è alla ricerca del sostituto di Lavezzi, ormai in partenza per il Paris Saint Germain. La società partenopea ha offerto 20 milioni di euro più il...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 07/06/2012, in Calcio

Calciomercato Napoli: Jovetic nel mirino di De LaurentiisIl Napoli è alla ricerca del sostituto di Lavezzi, ormai in partenza per il Paris Saint Germain. La società partenopea ha offerto 20 milioni di euro più il prestito di Insigne e i cartellini di Rosati e Cigarini.

Secondo altre indiscrezioni, ci sarebbe già stato un primo incontro tra De Laurentiis e Della Valle nella scorsa settimana, che sembra preludere a un altro per definire meglio alcuni dettagli relativi a questa trattativa.

D’altronde De Laurentiis non avrebbe fatto la prima mossa se non fosse stato sicuro della messa in vendita dell’attaccante gigliato da parte di Della Valle di cui è grande amico.

Jo-Jo è un giocatore di grandissimo talento, dovesse raggiungersi un accordo, sarà interessante valutare come lo collocherà Mazzarri nello scacchiere tattico, considerando che rispetto a Lavezzi è più goleador, ma che sempre rispetto a questo, non ha nell’assist ai compagni una delle sue giocate di prima maniera.