Calciomercato Napoli: c’è Jovetic per il dopo Lavezzi

Resta ancora in bilico la situazione di Lavezzi per quanto ormai la sua partenza viene data per certa e la destinazione più probabile per l’argentino pare essere la...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento lunedì 28/05/2012, in Calcio

Calciomercato: c'è Jovetic per il dopo LavezziResta ancora in bilico la situazione di Lavezzi per quanto ormai la sua partenza viene data per certa e la destinazione più probabile per l’argentino pare essere la squadra francese Paris Saint Germain.

Il Napoli a questo punto si sta muovendo sul mercato alla ricerca del suo sostituto. Secondo le ultime voci, l’erede del Pocho potrebbe essere il giovane e talentuoso attaccante della Fiorentina Jovetic.

Con i 26 milioni di euro dal Psg, la società partenopea potrebbe senz’altro puntare all’acquisto dell’attacante viola, anche se Della Valle e soci faranno di tutto per trattenere JoJo che rappresenta senz’altro l’elemento di maggior spicco della formazione gigliata.

La squadra partenopea deve guardarsi però anche dalla concorrenza della Juventus interessata al monenegrino. Un punto a favore del club di De Laurentiis potrebbe essere rappresentato dall’inserimento nella trattativa di Insigne, che quest’anno ha guidato con gol e giocate spettacolari il Pescara di Zeman alla promozione in A.