Calciomercato Napoli: Cavani al Psg, Balotelli in azzurro?

NAPOLI SI PENSA GIA’ AL MERCATO – In questo momento non particolarmente brillante per la squadra di Mazzarri, che vede allontanarsi la possibilità di piazzarsi al terzo di...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento martedì 10/04/2012, in Calcio

Calciomercato Napoli: Cavani al Psg, Balotelli in azzurro?NAPOLI SI PENSA GIA’ AL MERCATO – In questo momento non particolarmente brillante per la squadra di Mazzarri, che vede allontanarsi la possibilità di piazzarsi al terzo di posto e quindi di accedere alla Champions, nelle ultime ore sono arrivate anche voci di mercato riguardanti Cavani.

Stando alle ultime indiscrezioni, l’uruguayano del Napoli interesserebbe al Psg di Leonardo, disposto a sborsare circa 30 milioni di euro per il Matador, che ne vale però almeno 20 di più. Insomma su queste basi sarebbe difficile raggiungere un accordo. In ogni caso qualora il Psg dovesse ritoccare la sua offerta, la società azzurra potrebbe virare su Mario Balotelli, che ha sempre espresso la sua simpatia, pienamente reciprocata, per il calore e l’affetto di questa piazza. Anche in questo caso, al di là dell’operazione di mercato che si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro, sarebbe soprattutto lo stipendio pari a 3,5 milioni di euro a stagione percepito da SuperMario ad essere proibitivo per le casse del Napoli.

In ogni caso l’espulsione contro l’Arsenal rimediata dall’ex attaccante dell’Inter, potrebbe mettere definitivamente fine alla sua avventura in Inghilterra, lasciando così aprire uno spiraglio per una trattativa che al momento appare poco praticabile.