Calciomercato: Gianluigi Donnarumma non ha rinnovato il contratto con il Milan

Gianluigi Donnarumma non giocherà nel Milan la prossima stagione. “Abbiamo finito da pochi minuti l’incontro con il procuratore di Gigio Donnarumma che ci ha comunicato la volontà del giocatore...

Calciomercato: Gianluigi Donnarumma non ha rinnovato il contratto con il Milan

Gianluigi Donnarumma non giocherà nel Milan la prossima stagione. “Abbiamo finito da pochi minuti l’incontro con il procuratore di Gigio Donnarumma che ci ha comunicato la volontà del giocatore di non rinnovare il contratto con il Milan” che scade il 30 giugno 2018. Lo ha annunciato l’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, al termine dell’incontro con Mino Raiola.

“Io l’ho conosciuto, è un ragazzo molto serio. Mi dicono che è un ragazzo serio di una famiglia seria. Se io mi dovessi fidare di qualcuno, mi fiderei di più del mio babbo e della mia mamma”. Lo ha detto Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione italiana allenatori, parlando del mancato rinnovo del contratto che lega Gianluigi Donnarumma al Milan. “E’ un mercato libero – ha affermato, a margine della Festa nazionale Fiom – quindi nel mercato libero ognuno può adoperare i procuratori che vuole e fidarsi di chi vuole”.

Si prospetta adesso l’acquisizione di Neto dalla Juventus (nella foto).