Calciomercato: Lukaku vola a Roma per firmare il contratto, Mourinho contento

CALCIOMERCATO – Roma è in fermento in attesa di Romelu Lukaku, che potrebbe trasferirsi dalla squadra inglese del Chelsea a quella giallorossa alla corte di José Mourinho, che ritroverebbe...

calciomercato lukaku vola roma firmare contratto mourinho contento

CALCIOMERCATORoma è in fermento in attesa di Romelu Lukaku, che potrebbe trasferirsi dalla squadra inglese del Chelsea a quella giallorossa alla corte di José Mourinho, che ritroverebbe l’attaccante belga dopo l’esperienza al Manchester United tra il 2017 e il 2018.

Il general manager Tiago Pinto e il vicepresidente Ryan Friedkin si sono recati a Londra per trattare l’operazione, che potrebbe essere un prestito oneroso a 5 milioni di Euro senza obbligo di riscatto tra i due club e giocatore pronto a ridursi a 7-8 milioni l’ingaggio. Un grande colpo di mercato che mette tutti d’accordo.

Lukaku si è lasciato andare con i media belgi, confermando il viaggio verso Roma per firmare il contratto. La Roma sta cercando di concludere l’affare con il Chelsea e Mourinho ha già parlato con Lukaku per convincerlo a unirsi alla squadra.