Calciomercato: Lavezzi all’Anzhi? Peppino Tirri smentisce

L’ANZHI AVREBBE PRONTA UNA MEGA OFFERTA PER IL POCHO LAVEZZI – L’Anzhi la squadra del magnate russo Kerimov, dopo il colpo messo a segno nell’estate scorsa con Eto’o,...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 04/04/2012, in Calcio

Calciomercato: Lavezzi all'Anzhi? Peppino Tirri smentisceL’ANZHI AVREBBE PRONTA UNA MEGA OFFERTA PER IL POCHO LAVEZZI – L’Anzhi la squadra del magnate russo Kerimov, dopo il colpo messo a segno nell’estate scorsa con Eto’o, starebbe pensando a un altro acquisto altrettanto sbalorditivo, ovvero a Ezequiel Lavezzi del Napoli.

Secondo il Mattino, Kerimov sarebbe pronto a pagare la clausola di rescissione del contratto dell’argentino pari a 31 milioni di euro e ad offrirli 6,5 milioni di euro netti all’anno per le prossime 4 stagioni. Insomma se così è si tratta di una di quelle offerte che daranno da pensare a De Laurentiis, benchè il presidente del Napoli ha sempre affermato che i tre tenori siano incedibili.

A raffreddare però questi voci di mercato è Peppino Tirri, agente Fifa, che intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha precisato qual è la situazione al momento: “Lavezzi non fa parte delle priorità riguardanti le prossime strategie di mercato dell’Anzhi perché la squadra è al momento alla ricerca di una punta di peso. Poi, come si sa, il mercato è imprevedibile, per cui tutto può succedere”.