Calciomercato Juventus: Robben allontana Giuseppe Rossi

ROBBEN CONDIZIONA IL CALCIOMERCATO DI SERIE A – Le operazioni di mercato della Juventus sono, in questi ultimi giorni, condizionate nel bene e nel male dalla disponibilità di...

Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento giovedì 22/03/2012, in Calcio

ROBBEN CONDIZIONA IL CALCIOMERCATO DI SERIE A – Le operazioni di mercato della Juventus sono, in questi ultimi giorni, condizionate nel bene e nel male dalla disponibilità di Arjen Robben.

Dopo che il fantasista olandese ha fatto chiaramente intendere di preferire Torino come sua prossima destinazione, se effettivamente dovesse separarsi dal Bayern di Monaco a fine stagione, si sono succeduti effetti a catena anche per altre formazioni.

Ad esempio per ciò che concerne Giuseppe Rossi, attualmente infortunato ma pronto a tornare in campo per la fine del mese di Aprile. La Juventus appariva in netto vantaggio sulla concorrenza per ciò che concerne l’attaccante in forza al Villareal.

Tuttavia un’eventuale acquisto di Robben, assorbirebbe una parte consistente del budget messo a disposizione dalla società.

Da qui il ritorno di fiamma di Roma e Inter per Giuseppe Rossi. I giallorossi, con programmi più chiari e delineati, appaiono favoriti sulla società di Moratti.