Calciomercato Juventus: è Hulk l’alternativa a Robben

HULK L’ALTERNATIVA A ROBBEN – L’unica certezza è che il calciomercato della Juventus appare in forte ebollizione ma soprattutto in evoluzione. La trattativa con Arjen Robben, ambiziosa ed...

Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento lunedì 26/03/2012, in Calcio

HULK L’ALTERNATIVA A ROBBEN – L’unica certezza è che il calciomercato della Juventus appare in forte ebollizione ma soprattutto in evoluzione. La trattativa con Arjen Robben, ambiziosa ed allettante, ha due risvolti negativi. Si annuncia lunga nei tempi ma soprattutto finirà per assorbire un fetta consistente di budget.

Così, con la prospettiva di dover investire nel talento olandese, Marotta ha dovuto necessariamente mutare le strategie in essere.

Nomi con Dzeko, Higuain e Giuseppe Rossi non appaiono più in cima all’agenda del dirigente bianconero. La vera alternativa a Robben, nel caso che qualcosa vada storto, è rappresentata dal brasiliano Hulk.

La stella del Porto, uno dei campioni emergenti del panorama europeo, appare più facilmente abbordabile. Per il reparto difensivo sembra ormai certo l’arrivo di Dedé.