Calciomercato Juve: obiettivo Van Persie più vicino

LA JUVE PUNTA SU VAN PERSIE PER L’ATTACCO – Sul taccuino del ds Marotta il suo nome circolava già da tempo come potenziale top player per la prossima...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento venerdì 20/04/2012, in Calcio

Calciomercato Juve: obiettivo Van Persie più vicinoLA JUVE PUNTA SU VAN PERSIE PER L’ATTACCO – Sul taccuino del ds Marotta il suo nome circolava già da tempo come potenziale top player per la prossima stagione. Stiamo parlando dell’attaccante dell’Arsenal Van Persie.

D’altronde l’obiettivo dichiarato della Juventus è proprio quello di trovare un attaccante che possa risolvere una volta e per tutte i problemi di questo reparto che in questa stagione si è rivelato essere il punto critico, la nota dolente di questa squadra. I vari Borriello, Quagliarella, Vucinic vuoi per un motivo o per un altro non si sono dimostrati all’altezza della situazione e Matri pur avendo una buona media realizzativa si è mostrato ancora poco esperto e cinico, doti fondamentali per un attaccante.

Secondo quanto riporta Tuttosport ci sarebbero stati già dei contatti a Londra con gli agenti di Van Persie. Il contratto dell’olandese con l’Arsenal scade nel 2013, ma giocare la Champions con la Juventus rappresenterebbe certo una vetrina molto importante. Van Persie però non è l’unico obiettivo per l’attacco, la dirigenza juventina valuta anche Higuain e Benzema.