Calciomercato Juve: Krasic a giugno va via

CALCIOMERCATO JUVE KRASIC IN PARTENZA – E’ ormai al capolinea l’esperienza di Milos Krasic alla Juve, la conferma arriva dal diretto interessato che ha rilasciato un’intervista al quotidiano...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 21/03/2012, in Calcio

CALCIOMERCATO JUVE KRASIC IN PARTENZA – E’ ormai al capolinea l’esperienza di Milos Krasic alla Juve, la conferma arriva dal diretto interessato che ha rilasciato un’intervista al quotidiano Vecernje Novosti.

Queste le dichiarazioni del serbo: “E’ chiaro che non c’è spazio per me alla Juventus, tutto quello che posso fare ora è lavorare per rimanere ad alti livelli ed essere così pronto a trasferirmi in un nuovo club la prossima stagione“. Il serbo vuole trovare un club che gli consenta anche di riprendere il feeling con la nazionale in vista delle partite di qualificazione per il mondiale 2014 in Brasile.

Krasic, che già a gennaio aveva ricevuto offerte da parte dello Zenit e del Tottenham, le ha rifiutate confidando, evidentemente a torto, di avere ancora qualche chance di rientrare nel progetto di Conte, adesso invece si pente di non averle accettate. Quel che è certo è che a giugno tra Krasic e la Juve le strade si dipartiranno definitivamente.