Calciomercato Juve: acquistato il turco Merih Demiral dal Sassuolo

Dopo il ritorno di Buffon la Juventus mette a segno un’altro colpo nel calciomercato. La società bianconera infatti ha ufficializzato l’acquisto del turco Merih Demiral dal Sassuolo per 18...

Calciomercato Juve: acquistato il turco Merih Demiral dal Sassuolo.

Dopo il ritorno di Buffon la Juventus mette a segno un’altro colpo nel calciomercato. La società bianconera infatti ha ufficializzato l’acquisto del turco Merih Demiral dal Sassuolo per 18 milioni di euro e con contratto al 2024.

Merih Demiral è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus.

Per acquistare a titolo definitivo il cartellino del 21enne difensore centrale turco, la Juventus ha versato nelle casse del Sassuolo 18 milioni di euro pagabili in 4 esercizi. Il giocatore ha firmato un contratto di 5 anni con scadenza 30 giugno 2024.

Demiral era approdato in Italia lo scorso gennaio quando il Sassuolo lo aveva prelevato dal club turco dell’Alanyaspor con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Il comunicato ufficiale della Juventua relativo all’acquisto di Merih Demiral.

“è il difensore più giovane ad avere segnato almeno due gol nella Serie A 2018-19 dopo Cristian Romero, ma anche il difensore più giovane ad avere realizzato una doppietta nei 5 maggiori campionati europei nella stagione 2018-19 dopo Ozan Kabak dello Stoccarda”.

Adesso i tifosi attendono con ansia l’annuncio dell’acquisto di De Ligt.