Calciomercato Inter: l’addio a Maicon sempre più vicino

MAICON A FINE STAGIONE LASCERA’ MILANO – Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport Maicon questa estate lascerà l’Inter. Il terzino più forte del mondo, capace di...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 29/03/2012, in Calcio

MAICON A FINE STAGIONE LASCERA’ MILANO – Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport Maicon questa estate lascerà l’Inter.

Il terzino più forte del mondo, capace di arrivare in un baleno nell’area avversaria palla al piede, è da un po’ che non si vede più in campo. Al suo punto c’è un calciatore che non lo ricorda neanche lontanamente.

Maicon ha fatto parte di quell’Inter che appena due anni or sono vinse praticamente tutto, per cui è inevitabile che certi stimoli, la fame di vittoria non morda più come prima. Sempre secondo il Corriere dello Sport, Maicon avrebbe disdetto un appartamento situato in uno dei quartieri più eleganti di Milano.

Non mancano comunque le offerte per Maicon che interessa al Psg e all’Anzhi del magnate russo Kerimov, che come già accaduto per Eto’o, compagno del brasiliano in nerazzurro, sarebbe disposto a investire una bella cifra per assicurarsi l’ingaggio del terzino.