Calciomercato Inter: è Lucas il top player di Moratti

In Brasile viene già considerato uno dei calciatori più talentuosi della sua generazione. Parliamo di Lucas Moura, il giovane attaccante del San Paolo e della nazionale brasiliana. In...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento venerdì 01/06/2012, in Calcio

Calciomercato Inter: è Lucas il top player di MorattiIn Brasile viene già considerato uno dei calciatori più talentuosi della sua generazione. Parliamo di Lucas Moura, il giovane attaccante del San Paolo e della nazionale brasiliana.

In effetti Lucas è già seguito da tempo dall’Inter. Nel gennaio scorso Branca ebbe un incontro con i dirigenti del San Paolo per sondare le possibilità di un suo trasferimento in nerazzurro..

Moratti punta sul brasiliano perché ormai l’affare Lavezzi è sfumato. L’argentino con ogni probabilità nella prossima stagione andrà al Paris Saint Germain. Il talento brasiliano rischia di suscitare una concorrenza aggueritissima tra i club in Europa, Lucas interessa infatti anche al Chelsea e al Real Madrid.

Il prezzo del cartellino del brasiliano al momento si aggira su 40 miloni di euro e dopo le Olimpiadi potrebbe ulteriormente lievitare. Al momento con i 25 milioni di euro offerti dal club di MOratti difficilmente si potrebbe aviare una trattativa.

In ogni caso l’Inter segue anche piste percorribili più a buon mercato, in questo senso si fanno i nomi di Gomez, Ramirez, Giovinco e Bojan.