Calcio

Calciomercato Inter: è Lucas il top player di Moratti

Immagine non disponibileIn Brasile viene già considerato uno dei calciatori più talentuosi della sua generazione. Parliamo di Lucas Moura, il giovane attaccante del San Paolo e della nazionale brasiliana.

In effetti Lucas è già seguito da tempo dall’Inter. Nel gennaio scorso Branca ebbe un incontro con i dirigenti del San Paolo per sondare le possibilità di un suo trasferimento in nerazzurro..

Moratti punta sul brasiliano perché ormai l’affare Lavezzi è sfumato. L’argentino con ogni probabilità nella prossima stagione andrà al Paris Saint Germain. Il talento brasiliano rischia di suscitare una concorrenza aggueritissima tra i club in Europa, Lucas interessa infatti anche al Chelsea e al Real Madrid.

Il prezzo del cartellino del brasiliano al momento si aggira su 40 miloni di euro e dopo le Olimpiadi potrebbe ulteriormente lievitare. Al momento con i 25 milioni di euro offerti dal club di MOratti difficilmente si potrebbe aviare una trattativa.

In ogni caso l’Inter segue anche piste percorribili più a buon mercato, in questo senso si fanno i nomi di Gomez, Ramirez, Giovinco e Bojan.

Change privacy settings
×