Calciomercato: il punto sulla trattativa per Lavezzi

Novità in casa Inter. Moratti ha confermato Stramaccioni alla guida dei nerazzurri anche per la prossima stagione. Il tecnico Stramaccioni, già si frega le mani, pensando a un...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento mercoledì 30/05/2012, in Calcio

Calciomercato; il punto sulla trattativa per LavezziNovità in casa Inter. Moratti ha confermato Stramaccioni alla guida dei nerazzurri anche per la prossima stagione. Il tecnico Stramaccioni, già si frega le mani, pensando a un tridente argentino da sogno per la prossima stagione formato da Palacio, Milito e Lavezzi. Per quanto riguarda il calciomercato Lavezzi rimane infatti l’obiettivo numero uno in casa interista.

Ieri Moratti e De Laurentiis non hanno trovato il tempo per parlare di questa operazione di mercato, ma a breve non mancherà un incontro tra i due per arrivare a un accordo per il Pocho. Esistono però dei paletti che in ogni caso De Laurentiis non intende smussare, chiunque si presenterà per acquistare Lavezzi dovrà pagare tutti i 31 milioni di euro relativa alla clausla rescissoria, compreso l’amico Moratti.

Il presidente nerazurro comunque non si arrende e nell’ultima offerta, oltre alla cessione di Pandev, ha inserito anche il prestito di Juan Jesus.

La trattativa con il Paris Saint Germain versa invece in una situazione di stallo, perché il club francese è rimasto fermo alla proposta di 26 milioni di euro, che alla luce delle recenti dichiarazioni di De Laurentiis, sono insufficienti per l’acquisto del Pocho.

Ed alla fine, come ha detto anche lo stesso De Laurentiis, sarà proprio l’argentino a sciogliere tutte queste remore riguardo la sua prossima destinazione.