Calciomercato: assalto Juve per Higuain

La Juve, gira e rigira, è sempre alla ricerca del suo top player per la prossima stagione, che vedrà il ritorno dei bianconeri anche in Champions. Uno degli...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento venerdì 25/05/2012, in Calcio

Calciomercato: assalto Juve per HiguainLa Juve, gira e rigira, è sempre alla ricerca del suo top player per la prossima stagione, che vedrà il ritorno dei bianconeri anche in Champions.

Uno degli obiettivi prioritari in questo senso è sempre stato Higuain del Real Madrid. L’attaccante fa spesso panchina, perché Mourinho gli preferisce Benzema. L’argentino però vuole giocare e le stesse dichiarazioni di Mourinho qualche giorno fa, secondo cui l’attaccante non cambierà destinazione, piuttosto che dissipare sembrano confermare invece l’esistenza di questa insofferenza di Higuain, stanco di essere relegato a seconda scelta.

La Juventus è disponibile a trattare, in tal senso Fabio Paratici stasera arriverà a Madrid. Il club madrileno valuta il suo attaccante a partire da 40 milioni di euro, ma su queste basi una trattativa con la dirigenza juventina è impraticabile, a suo favore però il club di Torino ha la disponibilità al trasferimento da parte di Higuain. L’attaccante interessa anche al Psg, ma l’argentino non sembra gradire troppo questa soluzione.