Calcio Amichevole: Padova-Sydney con Del Piero, in diretta tv streaming su Sky

CALCIO AMICHEVOLE ESTIVA – Si prevede il tutto esaurito allo Stadio Euganeo di Padova, dove nella serata di oggi mercoledì 7 agosto i padroni di casa sfideranno il...



Scritto da Valerio Del Casale, Aggiornamento mercoledì 07/08/2013, in Calcio


Padova-Sydney Fc diretta tv streamingCALCIO AMICHEVOLE ESTIVA – Si prevede il tutto esaurito allo Stadio Euganeo di Padova, dove nella serata di oggi mercoledì 7 agosto i padroni di casa sfideranno il Sydney Fc di Alessandro Del Piero.

Al momento sono stati venduti già 13000 biglietti per il match che vede il campione di Conegliano affrontare la squadra in cui ha mosso i primi passi da professionista, il Padova appunto.

Del Piero e il suo Sydney sono in Italia dal 2 agosto e effettueranno la preparazione precampionato fino al 22 agosto in quel di Jesolo. Per l’occasione la squadra del Padova indosserà una maglietta celebrativa dell’evento, in omaggio ad un grande campione che per una sera ritorna sullo stesso campo in cui la sua straordinaria vita sportiva ha avuto inizio.

Il match amichevole Padova-Sydney Fc sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio, canale 251 e 204 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 7 agosto 2013.