CAGLIARI-SAMPDORIA Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC: dove vedere la partita di Calcio Serie A

Tutta da vedere Cagliari-Sampdoria in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky alle 18:00 di sabato 9 dicembre 2017. Si gioca per...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 09/12/2017, in Calcio


Come vedere Cagliari-Sampdoria Rojadirecta Streaming Diretta TV con iPhone Tablet PC

Tutta da vedere Cagliari-Sampdoria in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky alle 18:00 di sabato 9 dicembre 2017. Si gioca per la 16a giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18.

Per la prima volta in questo campionato la Sampdoria ha perso due partite di fila (contro Bologna e Lazio): non colleziona tre ko di fila in A da settembre 2016. Escludendo il derby di Genova giocato in trasferta, la Sampdoria ha perso le ultime tre gare lontano dal Ferraris in Serie A, subendo sempre almeno tre gol nel parziale.

Il Cagliari è la squadra di Serie A contro cui Duván Zapata ha giocato più partite (cinque) senza riuscire a fare gol. Leonardo Pavoletti ha segnato tre gol in tre partite di Serie A contro la Sampdoria: per lui anche tre gol nelle ultime quattro presenze in campionato alla Sardegna Arena.

Vediamo le formazioni di Cagliari-Sampdoria.

Sau recuperato, partirá in panchina. Ancora in dubbio Andreolli, che potrebbe essere sostituito da Pisacane. Rafael in porta. Davanti Joao Pedro e Pavoletti. Nella Sampdoria rientrato Strinic, che peró rimane a rischio panchina. Out Linetty. In attacco Ramirez supporta Zapata e Quagliarella.

Cagliari (3-5-1-1): Rafael; Romagna, Ceppitelli, Pisacane; Faragò, Ionita, Cigarini, Dessena, Padoin; Joao Pedro; Pavoletti. Allenatore: Lopez. Indisponibili: Andreolli, Crosta. Squalificati: Barella.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszyński, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata. Allenatore Giampaolo. Indisponibili: Linetty. Squalificati: nessuno.

Cagliari-Sampdoria Streaming Internet

Partita Cagliari-Sampdoria Gratis per gli abbonati con Sky Go per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. La visione della partita può essere acquistata anche con Sportube di ElevenSport.

Cagliari-Sampdoria Streaming Video App

La partita di calcio Cagliari-Sampdoria è confermata anche sul famoso portale internet Rojadirecta che però in Italia sfortunatamente è stato dichiarato illegale e quindi il sito non è raggiungibile. In ogni caso c’è sempre Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione di Cagliari-Sampdoria anche senza abbonamenti, oltre al live streaming dell’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.