CAGLIARI PARMA Streaming, come vederla in Diretta TV e Gratis Online

DIRETTA CALCIO – Dove vedere Cagliari Parma Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Serie A Turno 24. Alle ore 18 di sabato 16 febbraio 2019, si gioca Cagliari Parma...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento sabato 16/02/2019, in Calcio


Cagliari Parma Streaming Rojadirecta Diretta TV con iPhone Tablet PC.

DIRETTA CALCIODove vedere Cagliari Parma Streaming (senza Rojadirecta) Video Gratis Serie A Turno 24.

Alle ore 18 di sabato 16 febbraio 2019, si gioca Cagliari Parma in diretta video streaming live sui canali digitali di SKY. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match della 24a giornata di Serie A di calcio italiano.

Cagliari Parma presentazione partita.

Arbitro Mangianello. Cagliari e Parma incrociano le armi nella partita di questo pomeriggio alle ore 18, per il 24esimo turno di Serie A. Ai sardi servono punti e morale dopo la secca sconfitta di San Siro della scorsa settimana subita ad opera del Milan e la zona retrocessione sempre meno lontana dai 21 punti attualmente appannaggio degli isolani. Anche gli emiliani vivono un momento complesso, vengono dalla sconfitta casalinga con l’Inter e sembrano definitivamente usciti dalla lotta per l’Europa.

Cagliari Parma in Diretta TV.

Cagliari Parma si gioca sabato 16 febbraio 2019 alle ore 18 allo Stadio Sardegna Arena di Cagliari e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Cagliari Parma Streaming.

Cagliari Parma sarà disponibile in streaming live su SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Cagliari Parma non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Alternative per vedere Cagliari Parma in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Cagliari Parma non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.

Cagliari Parma in numeri. Una sola vittoria del Cagliari nelle ultime 13 partite in Serie A, solo 3 in totale sulle 11 gare di fronte ai propri tifosi; Parma corsaro già 5 volte da inizio torneo in questa fantastica seconda vita della squadra emiliana, che ha raccolto lontano dal Tardini 16 dei 29 punti in classifica. Un trauma però per i ducali l’ultima trasferta in Sardegna prima della retrocessione in Serie D per demeriti extra calcistici: fu 4-0 per i padroni di casa grazie ai gol di Ekdal, Farias, M’Poku e Cop.