CAGLIARI INTER Streaming Rojadirecta YouTube Facebook LIVE dove vedere Diretta TV con iPhone Tablet PC

Dove vedere Diretta Cagliari Inter Streaming Video Gratis senza Rojadirecta: Serie A Day 14. Alle ore 20:45 di sabato 25 novembre 2017, si gioca Cagliari Inter in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky e Mediaset. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match che della 14a giornata del campionato di Serie A 2017-2018 di calcio. Ma prima diamo uno sguardo a 8 preziosi punti per capire meglio la partita.

  1. Il Cagliari ha vinto tre delle ultime sette partite giocate contro l’Inter in Serie A (2N, 2P), lo stesso numero di successi delle precedenti 37 (15N, 19P).
  2. Soltanto in un’occasione nelle ultime 30 partite giocate in Serie A tra Inter e Cagliari, i nerazzurri non hanno trovato il gol (2-0 per i sardi nell’aprile 2013).
  3. Il Cagliari ha perso le ultime due partite giocate in casa in Serie A contro l’Inter – non è mai successo ai sardi di uscire sconfitti tre volte consecutivamente.
  4. Il Cagliari ha vinto tre delle ultime quattro gare di campionato (1P), ultime due comprese: i rossoblu non collezionano tre successi di fila in Serie A da ottobre 2016 (il terzo arrivò proprio contro l’Inter).
  5. 10 vittorie per l’Inter di Spalletti finora in Serie A: nella sua storia, solo nella stagione 1950/51 i nerazzurri avevano trovato più successi nelle prime 13 partite di campionato (11 in quell’occasione).
  6. Sette risultati utili consecutivi per l’Inter in Serie A in partite esterne (5V, 2N): è da novembre 2013 che i nerazzurri non arrivano a otto.
  7. Da una parte l’Inter è, insieme al Chievo, una delle due squadre che ha segnato più gol di testa in questo campionato (sei); dall’altra il Cagliari ne ha subiti ben cinque con questo fondamentale, nessuno ha fatto peggio.
  8. L’Inter è una delle quattro formazioni che ha concesso meno rigori agli avversari in questa Serie A (uno); il Cagliari invece ne ha subiti a sfavore ben cinque, nessuno ne conta di più. 

Come vedere Cagliari Inter Streaming Gratis Diretta Video. E Rojadirecta?

Da quando veste la maglia nerazzurra Mauro Icardi ha sempre segnato nelle tre gare di campionato giocate in trasferta contro il Cagliari (tre reti). Marco Sau ha segnato la sua prima doppietta in Serie A a San Siro contro l’Inter nel novembre 2012.

La diretta tv di Cagliari Inter viene trasmessa sui canali digitali di Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380), Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in HD). Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di SkyGo e Premium Play. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). A pagamento per tutti anche con Now TV (il vecchio Sky Online), per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC, al prezzo di 1,99 Euro. Non ci sarà diretta in chiaro di Cagliari Inter.

Per chi non ha un abbonamento, l’unica alternativa resta quella di cercare “Cagliari Inter Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita e legale. Non è possibile infatti vedere Cagliari Inter Rojadirecta in quanto il sito internet più famoso del calcio streaming e che raccoglie web links gratuiti, in Italia è considerato illegale e quindi è stato oscurato da tempo.

Leggi anche > Quote Pronostici Serie A turno 14: Cagliari Inter e le altre

Cagliari Inter, le formazioni in campo

Il Cagliari dovrà fare a meno di Sau contro l’Inter per il riacutizzarsi del fastidio all’adduttore destro che lo aveva costretto per tutta la settimana ad un lavoro differenziato. In attacco, dunque, con tutta probabilità spazio alla coppia Joao Pedro-Pavoletti. Pochi dubbi per Spalletti, che ormai ha trovato la sua Inter titolare. La rinascita di Santon, però, lo pone in ballottaggio con Nagatomo. Gagliardini favorito su Brozovic.

Cagliari (3-5-2): Rafael; Romagna, Andreolli, Ceppitelli; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Pavoletti, Joao Pedro. Allenatore: Diego Lopez. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Deiola, Sau.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic, Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Si può vedere la partita Cagliari Inter Gratis su YouTube? E su Facebook?

YouTube, Facebook, Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Cagliari Inter gratis. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Cagliari Inter streaming è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Cagliari Inter trasmessa in streaming con YouTube.