CAGLIARI ATALANTA Streaming Gratis e Diretta TV, quando e dove vedere la partita di Coppa Italia TIM Cup

DIRETTA CALCIO: Cagliari Atalanta Streaming Gratis. Il Cagliari ospita lunedì pomeriggio nel proprio stadio l’Atalanta in un match che ha come posta in palio l’accesso ai quarti di...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento lunedì 14/01/2019, in Calcio


Rojadirecta Cagliari Atalanta Streaming Gratis e Diretta TV, quando e dove vedere la partita di Coppa Italia TIM Cup.

DIRETTA CALCIO: Cagliari Atalanta Streaming Gratis. Il Cagliari ospita lunedì pomeriggio nel proprio stadio l’Atalanta in un match che ha come posta in palio l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia. Gli isolani per arrivare fin qui hanno affrontato e battuto il Palermo nel terzo turno ed il Chievo nel quarto, espugnando in quest’occasione il Bentegodi col risultato di 1-2, mentre per gli orobici è oggi l’esordio stagionale nella competizione.

Cagliari Atalanta in diretta tv.

Cagliari Atalanta si gioca lunedì 14 gennaio 2019 alle ore 17:30 allo Stadio Sardegna Arena di Cagliari e la partita sarà trasmessa in chiaro in diretta tv su Rai Due.

Cagliari Atalanta streaming.

Cagliari Atalanta sarà disponibile in streaming live su Rai Play, i servizi streaming gratuiti della Rai per la visione con computer, smartphone e tablet.

Alternative per vedere Cagliari Atalanta in diretta streaming gratis?

Altre forme per vedere Cagliari Atalanta Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.


Guida e links per vedere diretta streaming calcio (gratis o a pagamento).

I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su Rai Play. I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo per i soli abbonati ed è funzionante su diversi dispositivi: Android, iPhone, iPad, Smart TV e Videoconsole.

Altra opzione molto interessante per vedere le partite in diretta streaming è l’offerta data da Now TV, un servizio di Sky Italia, completamente svincolato dalla pay TV satellitare. Quelli di Eurosport sono visibili in streaming web solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player. I programmi di RSI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio svizzero su RSI.ch.

I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com. I programmi di UEFA TV sono visibili in streaming sul canale Youtube della UEFA e sul sito ufficiale Uefa.com.

Oltre che sui canali ufficiali, le partite si possono vedere online (dove autorizzato e in accordo con chi detiene i diritti televisivi delle stesse) anche su Video YouTube, Facebook Live-stream (con il link al canale ufficiale e verificato “Sports On Facebook” che conta con quasi 16 milioni di fans), Periscope.