2i0J7zF

CALCIO STREAMING CHAMPIONS LEAGUE – La Juventus affronta una sfida importante in Champions League contro il Club Brugge allo stadio Breydel nella sua penultima partita della fase a girone unico. La squadra di Thiago Motta arriva con buone aspettative dopo aver interrotto una serie di pareggi, ma il Brugge sta attraversando un ottimo periodo, avendo vinto le ultime gare casalinghe. Il match si preannuncia molto competitivo, con entrambe le squadre alla ricerca della vittoria per consolidare la propria posizione nel girone.

Dove vedere Bruges-Juventus in TV

La partita Bruges Juventus non sarà trasmessa gratuitamente, ma sarà visibile in diretta su Sky e NOW, che detengono i diritti per la Champions League. Gli abbonati ai due servizi potranno seguire l’incontro su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252), a partire dalle ore 21:00 italiane di oggi 21 gennaio.

Bruges-Juventus Streaming Gratis HD Online

In alternativa, sarà possibile seguire Bruges-Juventus anche in streaming gratis per gli abbonati tramite Sky Go o, a pagamento per tutti, con NOW. Entrambe le piattaforme offrono la possibilità di guardare la partita in diretta, garantendo così una fruizione comoda e flessibile per i tifosi bianconeri.

Le probabili formazioni di Bruges-Juventus

Thiago Motta potrebbe apportare alcune modifiche alla formazione: Savona prenderà il posto di McKennie, che è leggermente infortunato ma disponibile. Yildiz è pronto, ma potrebbe riposare, mentre Weah e Mbangula giocheranno sugli esterni. In attacco, il confronto è tra Nico Gonzalez e Vlahovic, con l’argentino favorito. Douglas Luiz avrà l’opportunità di scendere in campo a centrocampo.

Bruges (4-2-3-1): Mignolet; Sabbe, Ordonez, Mechele, De Cuyper; Onyedika, Jashari; Talbi, Vanaken, Tzolis; Jutgla. Allenatore: Hayen.

  • A disposizione in panchina: Jackers, Seys, Spileers, Nielsen, Vetlesen, Skoras, Nilsson, Vermant. Indisponibili: Zaid Romero. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Douglas Luiz, Thuram; Weah, Koopmeiners, Mbangula; Nico Gonzalez. Allenatore: Thiago Motta.

  • A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Rouhi, Locatelli, McKennie, Fagioli, Conceicao, Yildiz, Adzic, Vlahovic. Indisponibili: Bremer, Cabal, Milik. Squalificati: nessuno.

Arbrito: Bastien (Francia). Guardalinee: Zakrani-Berthomieu. 4º Uomo: Leonard. VAR: Delajod. Assistente VAR: Brisard.

Bruges-Juventus, lo sapevi che…

La Juventus ha vinto 3 delle ultime 4 partite contro il Bruges, che in passato ha ottenuto 3 vittorie su squadre italiane, ma ha avuto difficoltà negli ultimi scontri (2 vittorie in 20 incontri). L’ultima vittoria belga in Champions League contro un club italiano risale al 2003.

Quest’anno il Bruges ha ottenuto 3 successi in 6 partite, ma solo nel 1977/78 aveva fatto meglio. Kenan Yildiz è il primo teenager della Juventus a segnare e fare assist in Champions League, mentre Dusan Vlahovic è stato coinvolto in 8 gol su 12 presenze, un risultato che pochi altri giocatori bianconeri hanno raggiunto nelle prime 13 partite.